Intorno al testo e oltre

Martedì 25 maggio 2010, ore 16, Foyer del Teatro della Corte, Genova.

INTORNO AL TESTO E OLTRE“, presentazione dei lavori realizzati dalle Scuole che hanno aderito al progetto:
Liceo Classico Andrea D’Oria, Liceo Classico Beccaria – Mondovì, Liceo  Scientifico Nicoloso da Recco, Istituto Tecnico Commerciale Montale, Istituto Tecnico Industriale Commerciale e per Geometri Gastaldi-Abba, Istituto Ravasco.

partecipano
Carla Olivari, Vice-Presidente del Teatro Stabile di Genova
Giorgio Devoto, Assessore Cultura Provincia Genova
Carlo Repetti, Direttore del Teatro Stabile di Genova

Il progetto si è rivolto alle Scuole della Provincia di Genova e non solo, con l’intento di sollecitare gli insegnanti a produrre percorsi didattici collegati alla visione di spettacoli teatrali, al fine di formare un pubblico più consapevole.

Le classi partecipanti saranno premiate dalla Provincia e dal Teatro Stabile di Genova.

Teatro Stabile di Genova in collaborazione con il Museo Biblioteca dell’Attore e la Provincia di Genova.

Ingresso libero.