TEGRAS 2010

TegrasIl Museo Biblioteca dell’Attore partecipa alla fase finale di TEGRAS 2010, quinta Rassegna Teatro Educazione Genova, che si tiene al Teatro Duse dal 3 all’8 giugno 2010.

Un progetto teatrale rivolto alle scuole di ogni ordine e grado.

Un’occasione per rappresentare spettacoli frutto di un persorso didattico-formativo all’interno delle scuole.

Un momento di scambio, confronto e arricchimento, in “salotti” di discussione tra ragazzi, insegnanti, operatori teatrali ed esperti del settore.

La scuola può aiutare a formare un nuovo pubblico di spettatori più consapevoli. Il teatro può aiutare la scuola a formare individui consapevoli.

L’energia, l’entusiasmo e la creatività di più di 1.200 studenti di tutte le età all’arrembaggio del Teatro a Genova.

Il Museo Biblioteca dell’Attore consegnerà del materiale didattico a tutte le trenta classi che sono pervenute alla fase finale.